12 aprile, 2006

Alieni luminosi ( da "Incontri con esseri umanoidi" di Albert Rosales)

Caguas, Puerto Rico, 13 febbraio 2006. E’ notte. Una coppia vide una sagoma luminosa di forma umana che volava sopra l’area. La donna stava osservando la figura radiosa, quando il marito notò che l’aveva seguito sino in bagno, per poi svanire. La donna udì pure delle parole in una strana lingua.

Linderhurst, Long Island, New York, 17 febbraio 2006. Due di notte. Il testimone stava seguendo un programma televisivo e, durante una pausa pubblicitaria, volse lo sguardo alla finestra le cui tende erano tirate. Egli osservò un gruppo di stelle, quando all’improvviso uno degli astri cominciò a baluginare. All’inizio l’uomo pensò trattarsi di un aereo, poiché vicino si trova un aeroporto, ma la stella diventò sempre più grande e, mentre si avvicinava, proiettava una lunga ombra sul terreno. Apparve poi un disco verde luminescente con attorno cinque fulgidi cerchi color arancio. L’uomo, che si sentiva molto nervoso, non riuscì a muoversi. Ricevette poi un messaggio telepatico che diceva: "Sì, siamo qui: sii paziente ed avrai molto da ricordare più di quanto ricordasti quando avevi dodici anni." (A quell’età il testimone era stato protagonista di un avvistamento). L’oggetto sembrò scendere di quota. Fiammeggiò. Infine schizzò via a velocità incredibile.

Vancouver, Columbia britannica, Canada. È il 3 marzo 2006, tra le tre e le quattro di notte, in una casa di cura per anziani, una delle ospiti si svegliò nel cuore della notte e vide due strane creature vicino al letto che le ordinarono di restare dov'era affinché potessero esaminarle lo stomaco. La donna spaventata si rifiutò. Gli estranei apparvero irritati dalla resistenza opposta dalla donna che si alzò dal letto. A questo punto, i due si voltarono per uscire dalla camera: non è chiaro se uscirono dalla porta o se svanirono. Una delle due creature era alta e di sembianze normali, l’altra era, invece, di bassa statura e dall’aspetto strano. Entrambe avevano la pelle luminosa. L’anziana donna è nota come persona lucida e presente a sé stessa. Ella, dopo l’incontro, ha accusato forti dolori alla gola.


Traduzione a cura di Zret

Nessun commento:

Posta un commento

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...