10 maggio, 2006

Sanremo: un altro giorno di follia

5 commenti:

  1. Stamattina spalancando le persiane,sono stata colpita da una scia,l'ho fotografata in tutta la sua sequenza,si è allargata sempre più,è sparita dopo 1 ora abbondante,dopo di che il cielo si è coperto (da sereno che era!)e ha piovuto piano,semplice coincidenza?
    In seguito ha telefonato la mia amica,
    scettica su tutto,mi ha riferito con mia grande soddisfazione di aver visto stamani presto,una scia a forma di merletto!...era ora che guardasse il cielo pure
    lei!e cmq a volte sono così basse che si notano subito!
    Giorni fa mentre guardavo il cielo,come sono solita fare sia di giorno che di notte,ho assistito a
    una improvvisa comparsa di scie da parte di 2 aerei che volando paralleli,al momento dell'incontro,
    (andavano in direzioni opposte)hanno aperto i tubi di scarico,contemporaneamente....creando 2 "belle"scie...
    e non è la prima volta,ma altre volte ha riguardato un aereo solitario!
    Riflessione mia:le scie vengono attivate con precisione,addirittura in sincronia,DOVE E QUANDO STABILITO!
    PERCHE'?
    Quando avremo delle risposte a questa storia inquietante?
    STANNO SULLE NOSTRE
    TESTEEE!...ormai quotidianamente a tutte le ore e sempre più numerose!
    UN SALUTO GRANDE-Angela-

    RispondiElimina
  2. sono già iscritta da tempo,ci sono andata poco fa,ma la pagina non è visionabile,non so perchè,ora ci riprovo...
    Aspettando il camioncino...ciao!

    RispondiElimina
  3. Ciao Angela. Ci stanno avvelenando nell'indifferenza dei carnefici (questo è ovvio), ma anche delle vittime e ciò è inammisibile.

    RispondiElimina
  4. MAH!
    Forse è meglio!...LA...
    BEATA IGNORANZA!
    Io non sto vivendo bene nel sapere quello che so,ci vuole coraggio e una buona dose di ottimismo più un bel po' di ironia!
    Ma tu non parli di ignoranza,bensì di indifferenza!e se fosse invece,incapacità ad accogliere il cambiamento che avanza?
    Per ora nel mio piccolissimo,noto la mancanza di interessamento alla questione,anzi rilevo un senso di fastidio e una sottintesa
    richiesta di evitare l'argomento-
    c'è molta immaturità, molta paura!.....e molto attaccamento alle proprie personalissime certezze....
    ciaociao

    RispondiElimina
  5. anche dall'altra parte delle vostre montagne la situazione e' analoga.

    ciao

    Antonio

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...