27 settembre, 2006

Che cosa accadde quel giorno di settembre?

Il giorno 2 settembre 2006, alle 3:21 di notte, avvenne un sisma il cui epicentro fu localizzato nella parte occidentale della provincia d’Imperia. La popolazione avvertì la scossa, preceduta da un forte boato, la cui magnitudo fu stimata in 3,6 gradi della scala Richter, soprattutto nei paesi di Airole, Olivetta S. Michele, Rocchetta Nervina, Soldano, Dolceacqua.

Che cosa accadde veramente? La scossa, della durata di qualche secondo, interessò una regione notoriamente piuttosto sismica, ma il giorno prima del terremoto si notarono strani movimenti nella zona: gli ormai famigerati elicotteri neri, dispiegamento di militari... Recentemente la strada del Col di Tenda, di cui un tratto piuttosto lungo attraversa la Francia, è stata chiusa al traffico veicolare, senza che siano stati spiegati in modo plausibile i motivi della decisione.

Quello del 2 settembre fu un movimento tellurico naturale o fu causato forse da qualche microcarica fatta brillare per costruire delle gallerie di una base sotterranea? È noto che in molte aree degli Stati Uniti esistono delle installazioni militari ipogee in cui si compiono esperimenti coperti dal più impenetrabile segreto. Una si troverebbe non distante da Denver, città nota per il suo aeroporto decorato con simboli sinistri. Secondo David Icke, tali gallerie vengono scavate molto rapidamente grazie ad innovazioni tecnologiche come la Subterrene, una macchina ad energia nucleare che frantuma le rocce.

Nelle viscere della sonnolenta, tranquilla Val Roja dimora un… drago?


Fonti:

J. Casbolt, Underground bases, missing children and extra-terrestrials, 2006
D. Icke, Il segreto più nascosto, Diegaro di Cesena, 2001
Zret, Elicotteri neri, 2006

1 commento:

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...