01 ottobre, 2006

Unidentified Flying Object over Sanremo


Questo strano oggetto volante non identificato è stato ripreso il 29 settembre 2006, alle 20:09 (direzione sud-ovest / nord est), al termine di una massiccia campagna chimica ad opera di aviocisterne militari. L'ordigno, composto da due tronconi e con una sorta di timone sul bordo superiore, appare emettere luce propria (e non riflessa dal sole al tramonto), in quanto lo stesso insolito bagliore è evidente anche quando l'oggetto si trova rivolto con il profilo verso est (lato opposto al sole).


5 commenti:

  1. Ciao, Angela. Stringiamo i denti e proseguiamo la ricerca.

    RispondiElimina
  2. Caro Zret, ho postato per errore sulla tua casella privata. Sono un pò inesperto come blogger. Ad ogni modo facevo notare nel messaggio come un oggetto del genere sia già stato fotografato diverso tempo fa in altri cieli cdel globo. Lo trovi disegnato sul sito americano dedicato alle chemtrails bariumblues.com. Questo poi ti linka di rimando al sito orbwar.com che ne riporta appunto le foto. E' un pò che ci sto attento ad eventuali forme insolite di sprayers, ma non son mai riuscito ad avvistare dalle mie parti tale 'cube sprayer'.
    Nei giorni scorsi ho scritto che l'operazione 'chemtrails' si tinge un tantino di giallo.C'è collaborazione umano-aliena oppure è soltanto high-tech? E se così è, per quale motivo uno sprayer dalle forma tanto strana e apparentemente, almeno dal nostro punto di vista così poco funzionale? Ad ogni buon conto bel colpo! Paolo

    RispondiElimina
  3. Ciao Paolo. Io ti confesso che non ci capisco più niente. Certo è che, se la gente non si sveglia... siamo varamente messi male.

    Grazie per il tuo interessante contributo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Paolo, il nesso UFO scie chimiche è evidente: resta da stanilire se si tratti di collaborazione, di osservazione o di contrasto. Nella fattispecie il mio istinto mi dice che potrebbe essere un oggetto appartenente agli amici dei nostri nemici: tra scellerati ci si intende. Ciao!!!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...