15 agosto, 2007

Impianti entro il 2010

Ho tradotto, aggiungendo solo qualche nota, un breve documento tratto dal sito francese www.syti.net. Il portale include, assieme ad altri contenuti interessantissimi, una pagina con efficaci prospetti sinottici sull’agenda degli Oscurati. Il pregio principale di tali prospetti è il seguente: in modo sintetico, ma chiaro sono indicati gli obiettivi, i mezzi, i tempi di attuazione, il grado di difficoltà di ciascun progetto. È noto che la maggioranza degli utenti della Rete rifugge da articoli lunghi e preferisce i filmati ai testi scritti: non a caso si parla di homo videns. Dunque uno stringato ma incisivo modo di comunicare può forse aprire una breccia nella coscienza letargica di qualche lettore, prima che sia troppo tardi… se non è già troppo tardi. Coloro i quali, invece, sono già al corrente della cospirazione planetaria e secolare (o millenaria?) troveranno delle conferme alle proprie "ipotesi".

Chi volesse approfondire, potrà leggere le accurate ricerche di Intermatrix e gli articoli presenti nel blog di Straker. Ringrazio sentitamente M. e V. per la segnalazione.


Le élites globali mirano, entro il 2010, a controllare sia il corpo sia la mente degli esseri umani, attraverso impianti elettronici e protesi bioniche. Il vero obiettivo è quello di creare degli uomini dalle funzioni psichiche e biologiche modificate e manipolabili: occorre quindi preparare il terreno affinché l'opinione pubblica accetti i microprocessori sottocutanei atti sia all'identificazione sia alla localizzazione. Si mira quindi anche alla diffusione degli impianti neuronali tra i lavoratori sia per accrescere le loro abilità di calcolo sia per rafforzare la memoria, ma anche per ingagliardire le capacità fisiche. Naturalmente, il ricorso agli impianti sarà necessario per trovare un impiego.

Gli Oscurati, per attuare un simile ripugnante e diabolico programma, usano dei mezzi volti ad abituare la gente a tale interferenza della tecnologia nella vita quotidiana e nell'io. Tra gli strumenti cui ricorre la Cabala, bisogna ricordare i seguenti: banalizzare gli impianti in ambito medico e chirurgico col fine di diminuire l'istintiva sfiducia delle persone circa l'intrusione delle macchine nel corpo; promuovere la moda del piercing per abituare le persone a tale prospettiva; rendere obbligatori i microprocessori sottocutanei per gli animali domestici (cani, gatti); perpetrare o consentire che sia compiuto un atto terroristico contro una centrale nucleare in una città del mondo occidentale in modo da rendere obbligatori gli impianti ai fini di identificazione, di controllo e di localizzazione, con il pretesto della "sicurezza" e della "lotta contro il terrorismo".

25 commenti:

  1. Carissimo Zret,

    ottimo questo nuovo tassello del mosaico con cui ti sei impegnato a diffondere 'avvertimenti' scomodi e che in futuro saranno censurati.

    Ti ringrazio per questo tuo sincero 'contrubuto' scientifico-spirituale e per tutto ciò che fai per gli altri.

    Queste NON SONO AFFATTO 'leccornie' ma indubitabili espressioni di sincera stima. D'altronde anche se si vuole nascondere la testa nell'inganno secolare rimangono i fatti e ognuno mostrerà di essere ciò che è nel profondo.

    Prepariamoci e uniamoci prima che sia troppo tardi per averne la forza.

    Ti abbraccio con infinito affetto.

    # B O J S #

    RispondiElimina
  2. Questi purtroppo sono fatti: solo vent'anni fa poteva sembrare l'intreccio di un film di fantascienza di serie B. Tra l'altro il 2010 è dietro l'angolo, poco più di due anni.

    Speriamo che molti aprano gli occhi, ma per osservare e non per strabuzzarli davanti a qualche ologramma.

    Ciao e grazie!

    RispondiElimina
  3. Con gli ologrammi non saremo più in grado di distinguere il vero dal falso.In più ci sono tute queste tecniche e teconologie per manipolare direttamente la percezione delle cose e i comportamenti. Senza considerare il dolore fisico e psicologico dovuto alle malattie.
    I nostri 5 sensi e la nostra ragione verranno così bypassati e annichiliti, diventando obsoleti rispetto alla nuova situazione.
    Occorrerebbe la conoscienza di qualcosa di nuovo (o vecchio) che ci consenta di poter continuare a essere coscienti ma senza il passaggio obbligato dalla ragione. Campi elettromagnetici, veleni e chissà cos'altro... come si fà dopo aver subito tutto questo a riuscire a risalire alla "sorgente"?
    Chissà forse se succederà veramente tutto questo casino non ce ne accorggeremo neanche. Bene o male le cose le hanno sempre fatte in modo graduale anche se ora hanno accelereato.

    RispondiElimina
  4. Ktime, di solito i globalizzatori hanno proceduto con passo di tartaruga, ma ora vanno di gran carriera. Perché questa fretta? C'entrerà il 2012? Una volta si accontentavano di condizionamenti esterni per programmare la popolazione (media, sport etc.); oggi vogliono prendere possesso, a mo' di demoni, dell'io per essere arcisicuri di avere il controllo. Controllo e sicurezza (la loro) sono le due uniche parole del loro miserrimo vocabolario. No, non penso che il passaggio sarà indolore né in una direzione né nell'altra. Ce ne accorgeremo, almeno noi.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  5. Anno più, anno meno, è lì che gli Illuminati ci attendono. 2010, 2011 o 2012? La sostanza rimane la stessa.

    Meritoria come sempre, caro Zret, la tua breve - meglio così- e funzionale annotazione circa l'estrema precarietà del tempo attuale.
    Da molti anni invero mi chiedo per qual motivo tocchi a pochi volenterosi sparsi di qua e di là sul Pianeta lanciare moniti e mettere in guardia i propri simili. Le persone investite di autorità non servono pardaossalmente a nulla se non ad ingannare o, nella migliore delle ipotesi - ma non è forse la stessa cosa? - ad anestetizzare questa povera umanità decaduta e degenerata.
    Che vadano pure ad ascoltare i discorsini del Pontefice e che ne traggano, se son capaci, consigli utili e pratici per i loro corpi e le loro anime. No, da quel pulpito, nonostante la reintroduzione della Messa in latino cara ai nostalgici, non verrà nulla di significativo, nessun avvertimento, nessuna messa in guardia di alcun genere. Mai e poi mai. Unicamente considerazioni arcinote e a dire il vero un pò banali che rievocano eventi mitici sui quali poggiano non solo il Cristianesimo, ma anche tutte le altre religioni. ( Ma chi è in grado oggigiorno di percepire il Mito sotteso da simili affermazioni? Nemmeno,o meglio, men che meno chi le fa).

    Per chiudere: non so se le considerazioni che scrivo quasi quotidianamente - non sono di certo nè un predicatore nè un missionario - abbiano un impatto su qualcuno, se vengano cioè recepite da qualche terreno idoneo. Forse si o forse no. Sento tuttavia di agire per istinto e senza alcun secondo fine. Così agendo, mi attengo al precetto tradizionale del non badare anzi di infischiarmene dei frutti dell'azione. Persino un nichilista come Emil Cioran dava grande risalto a simile preccetto.

    Che ne pensate, gentili sodali?

    RispondiElimina
  6. Ciao Paolo
    Secondo me molto di quello che viene scritto nei commenti ai fantastici post di questo blog vengono recepiti dai lettori di questo sono sicuro!

    scusate una precisazione: avevo già fatto due commenti in post vecchi come "killing" adesso prometto non cambio più nick :P

    RispondiElimina
  7. Carissimo Paolo, le persone investite di autorit� sanno. Anche molti sindaci, che poi non sono certo ai vertici della piramide, conoscono molte cospirazioni, ma sono legati a doppio filo al sistema. Ci� vale anche per personaggi mitrati che non solo conoscono occulte trame, ma sono tra...

    La condizione delle minoranze avvedute � questa: restare isolate ed inascoltate e tuttavia, se avremo contribuito a svegliare anche una sola persona, non avremo vissuto invano. In fondo, anche prendere un nidiaceo caduto e ricollocarlo nel nido pu� essere la missione di un'intera vita, come scrisse l'umbratile e sensibile Dickinson.

    Personalmente, non sai quanto ho imparato da te e da tutti gli altri sodali e com'� gratificante vedere questi fili invisibili che creano una rete di conoscenze e di condivisioni. Sarebbe doloroso, se qualcuno dovesse spezzare questi fili.

    Un saluto a tutti i sodali.

    RispondiElimina
  8. Carissimi Bojs, Zret e Straker nonchè tutti gli amici che postano su questo blog...é molto tempo che leggo i vostri post con relativi commenti...purtroppo con internet io mi sento poco sicuro...
    credo che i nostri amici illuminati non faccian molta fatica a monitorare questo flusso di luminose informazioni e credo che al momento giusto possano farsi vivi tramite qualche compiacente pm che li invii alle 5 del mattino a farci perkuisire le nostre semplici e umili dimore chissa con kuali loske motivazioni...
    Perké non iniziare ad incontrarci fuori dalla rete?
    Io vivo in francia, qui purtroppo di amici solidali non ne trovo, le persone sono allergiche alle considerazioni stile kuelle di Bojs, io ivece ne sono assuefatto....che dire, io i vostri blog li leggo ogni giorno da molto tempo....ma non mi sento sicuro....e voi cosa ne pensate?

    un saluto

    RispondiElimina
  9. Ciao Gianni. Oggi come oggi non penso sia più sicuro nessun posto. Tantomeno la rete e temo anche io che un giorno il nostro operato vedrà una fine. Oggi è semplice inventarsi un reato per mettere a tacere le voci che si evidenziano fuori dal coro. Ritengo quindi anche io sia opportuno ritrovarsi di persona e scambiarsi i propri recapiti. La rete, a breve, rischia di fare come il televisore quando viene spento: un punto bianco e poi il buio.

    RispondiElimina
  10. Ciao Ktime, sarò sincero: lo pseudonimo Killing non mi piaceva. Qualcuno certo recepisce: sarebbe bello anche se...

    Gianni, cerca di svegliare qualcuno tra i Galli. I fili della Rete stanno per spezzarsi.

    Ciao a tutti.

    RispondiElimina
  11. Caro Gianni,

    è tutto esatto quello che dici... purtroppo.. ma chi si ferma è comunque perduto!!

    Visto che noi non siamo affatto co-spi-ra-to-ri ma divulgatori liberi di notizie e che i post come i commenti possono essere utilizzati come 'prove', siamo sereni che in ogni caso serviranno ancora a fare luce sulle tenebre anche in aule giudiziarie.

    Mi piacerebbe sapere se vieni dalla Francia in Italia a fine Settembre così ci incontriamo personalmente che ne pensi?

    Infine l'insicurezza dovrebbe suscitare coraggio e destrezza, non ti arrendere mai e contribuisci come sai fare e come puoi in qualche modo alla causa...

    Un abbraccio fraterno a te e tutti i cari amici e fratelli del Blog.

    # B O J S #

    RispondiElimina
  12. Caro Bojs
    in effetti verso la metà di settembre saro' in Italia...
    Sino a che la rete tiene restiamo in contatto.

    Ps
    Complimenti per gli articoli pubblicati su Intermatrix...

    a presto

    RispondiElimina
  13. Ciao Gianni, l'ideale sarebbe tenersi in contatto anche dopo che la Rete sarà strappata.

    RispondiElimina
  14. http://officinaalkemica.altervista.org/mondi_spirituali/2_trappola_salto.htm

    RispondiElimina
  15. .....oppps. Scusate la confusione!


    Volevo dire che molto probabilmente la fretta e´dovuta la fatto che il 2012 e´ alle porte. Piu´ anime riusciranno a fermare prima del salto quantico e meglio e´ .......per loro, chiaramente. Le anime che pulsano con una frequenza vibratoria pari a quella dello zombie, e´ il cibo che permette loro l´esistenza.

    Ho il presagio che questo passaggio lo si dovra´ fare in solitudine con se stessi, con la propria coscienza, col proprio grado di evoluzione.

    Per qualche chiarimento in piu:

    http://officinaalkemica.altervista.org/mondi_spirituali/2_trappola_salto.htm

    RispondiElimina
  16. Caro Zret...
    ci proveremo...

    a presto e grazie per il tuo magnifiko Blog

    RispondiElimina
  17. Caro Paolo, sinceramente trovo sempre estremamente interessanti le tue riflessioni. Cordiali saluti, dott. Tsushima.

    RispondiElimina
  18. Ciao Alexy. Quello che ipotizzi, potrebbe essere molto probabile. In ogni caso, non mi vengono alla mente altre soluzioni.

    RispondiElimina
  19. Ciao Alexy, credo tu abbia ragione: forse quello che ci proteggerà è qualcosa di invisibile e, come ritiene Gurdjeff, durante la vita, cristallizziamo il corpo astrale e l'anima in modo da sfuggire ai famelici Arconti (alias voladores).

    Dottor Tsushima, Paolo è una delle nostre colonne, insieme con gli altri sodali.

    Ciao Gianni, grazie per la lode.

    RispondiElimina
  20. Ieri sera su CNN ho visto una parte di un´intervista fatta a Frattini, il quale premeva sul fatto che anche in Europa, per motivi di sicurezza, occorrono urgentemente misure di sicurezza (elettroniche) stile USA, per tutte le persone che dall´estero si recano in uno dei Paesi della Comunita Europea.
    Qualcosa di grosso bolle in pentola ormai, occorrerebbe un attentato oppure qualcosa di grave, per convincere la popolazione della necessita´ di tali norme, di sicurezza in apparenza, ma in realta´ un pericolo per la nostra liberta´ individuale.

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. Alexy, in realtà, anche se la proposta di Frattini potrebbe suonare come una ritorsione contro le decisioni assunte negli USA, sono tutti d'accordo. Essi hanno concertato queste iniziative e non mi stupirei se l'ordine fosse venuto da qualcuno in quel di...

    Spero proprio che qualcuno anche all'interno del Collegio invisibile ostacoli i loro piani.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  23. ciao zret, sono venuto a conoscenza di recente delle affermazione fatte da aaron russo, relative alla messinscena dell'11 settembre e ai piani dell'èlite per il futuro...tutto è sempre più chiaro...gradirei sapere se ne sei al corrente (non so, forse ne hai già parlato) e quale è il parere a riguardo degli amici blogghisti.

    RispondiElimina
  24. Stendec, il 911 è stato un evento deciso a... I piani dei globalizzatori risalgono ad almeno due secoli fa (ma io credo possano rimontare almeno al 3500 a.C.). Perché abbiano proceduto con relativa lentezza sino a pochi decenni fa, mentre ora abbiamo accelerato il passo, si può spiegare forse con un imminente cambiamento. La conoscenza sarà sufficiente a far fallire i loro piani? Credo di no: occorrono anche coscienza ed empatia, ma a volte penso sia un percorso più o meno obbligato.

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina
  25. le affermazioni di aaron russo, il quale cita senza mezzi termini i piani dei rockefeller e affini, mi risultano essere le più dirette ed esplicite rivelazioni relative ai misfatti delle èlites. il 99,9% della gente purtroppo non sarà mai al corrente di ciò che da sempre avviene (come giustamente tu sostieni), un pò per pigrizia, un pò per disinteresse verso l'informazione non manipolata. non credo che costui possa essere definito un mistificatore...per me sono solo conferme a cose che da tempo credo, per la maggiorparte sarebbero sconvolgenti verità. ciao e grazie a te.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...