13 gennaio, 2008

Adamski e Meier rivisitati

Nel maggio 2007, l'ufologo Christian Macé fotografò un oggetto volante non identificato nella Francia settentrionale, per la precisione a Campaign Hesdin presso Calais. Erano le 11:30 e l'U.F.O. si dirigeva verso sud molto velocemente in un cielo lattiginoso (tipico colore correlato alle irrorazioni chimiche). Secondo Macé, l'ordigno immortalato sarebbe assimilabile agli oggetti adamskiani, definiti convenzionalmente "campane". Sono dischi dalla forma piuttosto "antiquata" con tre congegni simili a pulegge nella parte sottostante e con un abitacolo sormontato da una calotta.

Recentemente tale Kelvin Balbery ha fotografato in Cornovaglia un U.F.O che ricorda le astronavi di Billy Meier, dalle linee filanti ed angolose.

"Kelvin Barbery, un gestore di servizi per le scuole, ha scattato la foto del misterioso oggetto da un percorso costiero tra Swanpool e Maenporth, vicino a Falmouth.

L'uomo ha rivelato che non ha visto l'UFO al momento dello scatto dell'immagine.


Tuttavia, una volta scaricate le immagini della macchina fotografica digitale sul suo computer, si è stupito nel trovare un oggetto apparentemente metallico, discoidale, in una delle foto.

"C'era un paio di petroliere nella baia - racconta Kelvin - e ho pensato di scattare alcune foto. Non vi era nulla in vista e certamente non per colpa della fotocamera, è apparso questo oggetto che nel momento dello scatto non ho assolutamente visto"...

Nick Pope, ex funzionario del Ministero della Difesa, ha analizzato la fotografia, notando che: "L'oggetto appare strutturato, simmetrico e metallico. Questa persona ha colto qualcosa di molto interessante".

Sembra di essere in presenza di una sorta di revival di U.F.O. classici: anche chi scrive avvistò un ricognitore adamskiano. Ci si deve chiedere se questi velivoli appartengano veramente a civiltà extraterrestri, se quindi qualche affermazione dei due celebri e controversi contattisti possa essere considerata credibile, alla luce della somiglianza tra le astronavi da loro descritte e quelle talora scorte da testimoni a distanza di anni ed in vari paesi del mondo. Non escluderei che le esperienze di Adamski e di Meier contengano qualche informazione credibile, sebbene mescolata a distorsioni, esagerazioni e leggende.

Ho anche pensato che alcuni degli oggetti avvistati in questi ultimi tempi potrebbero essere ologrammi: la tecnologia olografica è oggi a tal punto sofisticata che fenomeni reali e costruzioni olografiche sono indistinguibili. Non credo, invece, che gli U.F.O. in esame siano terrestri, laddove le astronavi triangolari non di rado viste e fotografate in concomitanza con le operazioni clandestine di irrorazione chimico-biologica, sembra appartengano all'aviazione del diabolico governo occulto. Ricordo un giorno in cui, mentre decine di tankers aravano il cielo, creando solchi chimici, alcune sfere intersecarono gli aerei della morte, con moti repentini e traiettorie zigzaganti. All'improvviso comparve una gigantesca astronave triangolare che, scendendo molto lentamente, parve venire in ausilio degli aeroplani della morte. Libratosi per qualche istante, l'ordigno scese poi sino a scomparire dietro il promontorio.

In ogni caso tra "scie che, in pochi minuti, si trasformano in poderose, enormi, estese formazioni dall'aspetto di artigli protesi ad afferrare e dilaniare l'azzurro" (T.B.), strani piatti lanciati da discoboli cosmici, il cielo è oggi una scena inquietante, carica di oscuri presagi.


Fonti:

Segni dal cielo
Veritas 2012

U.F.O. digest

7 commenti:

  1. Le due foto nell' articolo, le vidi nella serie "UFO: Realtà aliena" in cui era presente anche un video delle stesse.. era chiaramente un modellino che oscillava grazie ad una lenza da pesca.

    RispondiElimina
  2. Quelli che ho ripreso io, ti assicuro che non hanno nessun filo che li regge. ;-)

    RispondiElimina
  3. Donnie, su molte foto e su parecchi filmati di Adamski e Meier gravano dubbi di falsificazione, ma l'immagine ha solo un valore indicativo.

    Ciao!

    RispondiElimina
  4. Caro e diletto Zret,

    mezze verità e mezze menzogne mescolate insieme.. segni nel cielo ce ne sono da molti anni oramai e la realizzazione di realtà tridimensionali anche dense al tatto inizia a far capolino nella nostra realtà.

    Sì di sicuro vedremo molte cose NUOVE nei prossimi anni.. molti "vedendo" crederanno anche a quello prima non credevano, perchè l'uomo crede SOLO se vede e tocca.. proprio come Tommaso..!!

    Ma non tutto quello che vede e tocca è sempre quello che APPARE..!! Basta pensare alla composizione della materia.. energia che vibra a frequenza e si materializza, così i nostri sensi riescono a percepirla.

    Dal 2008 più che i dischi volanti vedremo i "soldi" volanti.. eh sì.. quelli sì che li vedremo volare nei cieli..!!

    Poi arriveranno anche le astronavi interstellari.. ma questo solo dopo.. ed è tutta un'altra storia.

    Nel frattempo stiamo ancora più vicini e rafforziamoci perchè i tempi saranno molto peggiori di qualsiasi cosa brutta vista nella storia sino ad oggi.. questo soprattutto dobbiamo affrontare per ora.. poi le astronavi o i dischi volanti saranno la salvezza dell'umanità..?? Lascio al debito tempo la risposta.

    Grazie Zret delle tue ottime e sempre piacevoli letture.

    Con sincero affetto fraterno.

    #B O J S#

    RispondiElimina
  5. Carissimo Bojs,

    i soldi sono veramente volanti. La benzina, ad esempio, ha un prezzo... astronomico.

    Credo proprio che vedremo parecchi ologrammi nei prossimi tempi. Già ne sono stati ripresi negli Stati Uniti. Inoltre pare che abbiano irradiato le onde di HAARP verso la luna per fare una radiografia del sottosuolo selenico. Se avrò tempo, tradurrò l'articolo. Ciò è davvero inquietante e prelude ad eventi inimmaginabili.

    Paradossalmente non dovremo credere a quel che vedremo.

    Che poi esista qualche civiltà aliena benevola è ipotesi non dimostrata, ma che, per ora, non vogliamo accantonare.

    Con affetto sincero.

    Un caloroso abbraccio!

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...