10 gennaio, 2011

"X Times" n. 27 in edicola

Sarà presto in edicola il numero 27 di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta.

In questo numero, tra i vari interessanti articoli, si potrà leggere un resoconto circa la manifestazione contro le scie chimiche, evento tenutosi a Roma il giorno 20 novembre 2010, un dirompente dossier sulle basi militari, una ricerca concernente degli incontri ravvicinati durante la Guerra civile spagnola. Di particolare rilievo lo studio di Angelo Ciccarella, intitolato "La radice della realtà".

Leggi qui l'editoriale della direttrice.



APOCALISSI ALIENE: il libro



2 commenti:

  1. Come Mengele, prima dell'avvento del nazismo, faceva esperimenti su animali e poi non gli parve vero di poterli fare su esseri umani, così anche a José Delgado, dopo aver torturato scimmie e tori impiantando elettrodi nei loro cervelli, parve naturale che la tecnologia da lui messa a punto venisse applicata ad esseri umani. Ammesso che i militari possano fregiarsi di tale titolo.
    E' l'ennesima dimostrazione di ciò che disse Pitagora più di 2500 anni fa: La violenza sugli animali è propedeutica alla violenza sull'uomo. Frase lapidaria e di grande pregnanza che è sempre stata trascurata, se non colpevolmente tenuta nascosta, dalle guide religiose che vedevano in essa un pericolo per i loro commerci. Non solo un pericolo, ma anche un'idea concorrenziale con le loro superstizioni, un'idea che avrebbe reso la gente più empatica anche verso i non umani. E dunque fu un concetto messo al bando proprio da chi si proclamava portatore di un ideale di fraternità tra i figli di Dio.

    RispondiElimina
  2. Concordo, Freeanimals. E' quanto scrivevo in "Cara carne". D'altronde che cosa ci possiamo aspettare da una Chiesa arcontica e satanica che si spaccia per cristiana?

    Ciao e grazie.

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...