02 ottobre, 2011

X Times n. 36 in edicola

E' in edicola il n. 36 di "X Times", la rivista diretta da Lavinia Pallotta e Pino Morelli. L'editoriale di questo numero è dedicato al ricercatore Budd Hopkins, autore del best seller internazionale "Missing time", 1981. Hopkins è purtroppo recentemente scomparso.

Leggi qui il commento della direttrice.

APOCALISSI ALIENE: il libro

La squola della Gelmini - di Antonio Marcianò - Gemme scolastiche da collezionare

4 commenti:

  1. Ciao Zret,
    Budd Hopkins è stato un personaggio davvero importante nel panorama ufologico, contro corrente, oserei dire, dal momento che si è scagliato spesso contro la scienza "ufficiale", poco interessata ad indagare sui misteri del mondo (e soprattutto su quello che trascende gli aspetti più conosciuti del mondo in cui viviamo). E non è proprio così? Ci scontriamo ogni giorno con l'ignavia di coloro che credono pedissequamente in quello che viene propinato dai media "dipendenti", senza pensare con il proprio cervello e guardando il mondo senza vederlo davvero. Eppure, credo davvero che in giro ci sia sempre più voglia di libertà!
    Ciao, Sharon

    RispondiElimina
  2. Sharon, la "scienza" accademica è ancora egemone. Ciò spiega l'ostracismo con cui sono colpiti gli studiosi controcorrente.

    Già credere è errato: figuriamoci credere nelle fandonie dei mendaci e m. media.

    Ciao

    RispondiElimina
  3. Caro Zret, il potere mondialista è entrato pure negli ambienti a noi più vicini. Infiltrati, spie, ufologi prezzolati (te ne potrei indicare alcuni), sparac****** alla David Icke, anch'egli prezzolato da Sua Maestà, Mike Plato non è pagato da nessuno ma le spare gratis senza ritegno, contattisti in cerca del famigerato quarto d'ora di celebrità, addotti in cerca di notorietà televisiva. Il nemico è fortissimo, ma quanto debole è il nostro milieu.

    RispondiElimina
  4. Se poi, Angelo, aggiungi che nell'ufologia si è voluto cimentare Borghezio, il quadro è tragicamente completo. Un'ufologia imborghe...zita...

    Ciao

    RispondiElimina

ATTENZIONE! I commenti sono sottoposti a moderazione prima della loro eventuale pubblicazione.

AddThis

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...